Dopo intensi mesi di lavoro, ho il piacere di comunicarvi il rilascio della versione 2.0 della App Android BlueXpense che si presenta con un ricco ventaglio di innovativi servizi e completamente rinnovata nella sua veste grafica, più compatta e intuitiva.
Concepita per aumentare l’efficienza dello smart working, BlueXpense facilita la vita a tutti i collaboratori in mobilità (agenti di vendita, lavoratori da remoto etc); come un “personal assistant” segue la giornata lavorativa dei collaboratori che si muovono sul territorio semplificando l’operatività legata alla registrazione, approvazione e verifica di spese e spostamenti. Consente inoltre di abbattere costi e oneri operativi elimenando la gestione cartacea, grazie alla conservazione sostitutiva degli scontrini, valida a norma di legge.
Tra le più importanti novità:
- restyling della home con l’introduzione di un calendario mensile e settimanale, vero fulcro della App;
- introdotto focus sulla Working Day. Ora tutte le entità ruotano su base giornaliera;
- sostituzione delle “Spese di rappresentanza” con la nuova sezione “Spese con più partecipanti” che consente di introdurre sia colleghi interni, con il supporto della facility di ricerca , sia partecipanti esterni;
- introdotta nuova sezione “Valuta”;
- introdotta nuova sezione “Tipo giustificativo”;
- introdotta nuova sezione di “Inserimento Fornitori” supportata dalla ricerca mediante P.Iva;
- introdotta gestione policy aziendale;
Sviluppata in partnership con Genetka a SIAV company
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