Rilascio App BlueXpense v2.0

Dopo intensi mesi di lavoro, ho il piacere di comunicarvi il rilascio della versione 2.0 della App Android BlueXpense che si presenta con un ricco ventaglio di innovativi servizi e completamente rinnovata nella sua veste grafica, più compatta e intuitiva.

Concepita per aumentare l’efficienza dello smart workingBlueXpense facilita la vita a tutti i collaboratori in mobilità (agenti di vendita, lavoratori da remoto etc);  come un “personal assistant” segue la giornata lavorativa dei collaboratori che si muovono sul territorio semplificando l’operatività legata alla registrazione, approvazione e verifica di spese e spostamenti. Consente inoltre di abbattere costi e oneri operativi elimenando la gestione cartacea, grazie alla conservazione sostitutiva degli scontrini, valida a norma di legge.

Tra le più importanti novità:

  • restyling della home con l’introduzione di un calendario mensile e settimanale, vero fulcro della App;
  • introdotto focus sulla Working Day. Ora tutte le entità ruotano su base giornaliera;
  • sostituzione delle “Spese di rappresentanza” con la nuova sezione “Spese con più partecipanti” che consente di introdurre sia colleghi interni, con il supporto della facility di ricerca , sia partecipanti esterni;
  • introdotta nuova sezione “Valuta”;
  • introdotta nuova sezione “Tipo giustificativo”;
  • introdotta nuova sezione di “Inserimento Fornitori” supportata dalla ricerca mediante P.Iva;
  • introdotta gestione policy aziendale;

 

Sviluppata in partnership con Genetka a SIAV company

Offerta da SIAV

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